008
One Piece: Unlimited World Red! In Arrivo su PS4 e PC Steam
Boruto The Next Generation: Un nuovo anime in Primavera 2017
Naruto to Boruto: Shinobi Striker Teaser Trailer
Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions - Nuovo FIlm nel 2016
Lupin Terzo: Nuovo film in arrivo nel 2017
One Piece Film: Gold! Teaser Trailer e Informazioni
Detective Conan Movie: The Darkest Nightmare

Segno Maledetto

Il Segno maledetto è una delle tecniche apparse nella serie manga e anime Naruto. È un particolare sigillo usato da Orochimaru per vari scopi, come causare dolore (o morte), oppure attivare varie trasformazioni al portatore del segno al fine di amplificarne la potenza. La tecnica del Segno maledetto, contrariamente a quello che si può pensare, non è stata completamente inventata da Orochimaru. Il segno, infatti, deriva da un enzima di Jugo, che è quindi l’origine e la sorgente del Segno maledetto. Orochimaru comunemente applica un Segno maledetto ai suoi seguaci più potenti. Per applicare il Segno maledetto a qualcuno Orochimaru deve morderlo. Il Segno allora appare su qualche parte del corpo del portatore che subito dopo perde conoscenza. Se sopravvive, il portatore si risveglia con il primo livello del Segno attivo e anche piuttosto arrabbiato. Il Segno estrae forzatamente il chakra dal corpo del portatore, consentendogli di accedere ad una riserva di chakra maggiore di quella che normalmente avrebbero, come risultato dell’incremento della quantità di chakra, aumentano anche le capacità fisiche, e quindi la forza e la velocità.

 

Tipologie di Segni Maledetti
Segno Maledetto del Cielo


Portatore: Sasuke Uchiha, Anko Mitarashi

Questo Segno consiste di tre tomoe, non diversi da quelli dello Sharingan. È la controparte del Segno maledetto della Terra, e questi due Segni sono i più potenti di tutti i segni maledetti usati da Orochimaru. Il sigillo si sparge su tutto il corpo come fiamme quando attivato.

Segno Maledetto della Terra


Portatore: Kimimaro Kaguya

Questo Segno fu applicato a Kimimaro da Orochimaru nella speranza che potesse un giorno diventare il suo ospite. Il Segno consiste di tre sottili linee curve. Quando il secondo livello è attivo, Kimimaro diventa un essere con le sembianze di un dinosauro, con tanto di coda.

Segno Maledetto della Roccia


Portatore: Jirobo

Quando Jirobo raggiunge il secondo livello del suo Segno, la sua pelle diventa rossa, i suoi capelli diventano un’enorme chioma arancione che scende giù per la schiena, i suoi occhi diventano tutti neri, e acquista una forza dieci volte superiore al normale.

Segno Maledetto del Vento


Portatore: Kidomaru

Il Segno maledetto di Kidomaru è quello del vento. Consiste di tre spirali. Quando il secondo livello del suo Segno è attivato si apre un terzo occhio sulla sua fronte e gli crescono i capelli. Gli crescono anche delle corna sulla fronte e sui gomiti.

Segno Maledetto dell’Acqua


Portatore: Sakon e Ukon

I Segni maledetti di Sakon e Ukon sono i segni dell’acqua. Consistono di tre punti con una forma irregolare. Quando il secondo livello del Segno è attivato diventano simili a degli orchi con la pelle rossa e con un solo corno sulla fronte (su parti opposte a ognuno dei due). Inoltre cresce loro un’armatura e possono usare la loro abilità di fusione con un altro che non sia uno di loro due.

Segno Maledetto del Fulmine


Portatore: Tayuya

Il Segno maledetto di Tayuya è quello del fulmine. Consiste di tre uncini, simile a un triscele. Quando il secondo livello del Segno è attivato le crescono i capelli, e le spuntano sul corpo cinque corna posizionate in modo strano e la sua pelle diventa di colore marrone scuro. Acquista inoltre un grande chakra che le permette di sopraffare anche le varie tecniche ombra di Shikamaru.

1.386 Utenti hanno visto questa pagina