008
One Piece: Unlimited World Red! In Arrivo su PS4 e PC Steam
Boruto The Next Generation: Un nuovo anime in Primavera 2017
Naruto to Boruto: Shinobi Striker Teaser Trailer
Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions - Nuovo FIlm nel 2016
Lupin Terzo: Nuovo film in arrivo nel 2017
One Piece Film: Gold! Teaser Trailer e Informazioni
Detective Conan Movie: The Darkest Nightmare
Tutte le informazioni presenti in questa pagina sono ricavate dai Databook Ufficiali di Naruto attualmente in commercio.
Informazioni Generali
Età: 15
Data di Nascita: 20 Febbraio
Altezza: 176.5 cm
Peso: 57.2 Kg
Gruppo Sanguigno: 0
Prima Apparizione: Capitolo 372
Cibo Preferito: Sconosciuto
Tecnica Preferita: Sconosciuto
Origine: Villaggio della Pioggia
Clan:
Grado Ninja: Nukenin
Natura Chakra
, ,
Abilità Ninja
Missioni Svolte
Livello D: ???
Livello C: ???
Livello B: ???
Livello A: ???
Livello S: ???

Yahiko è un utilizzatore dell'elemento acqua, anche se l'unica tecnica utilizzata dal ragazzo è la Onda Violenta, con cui si espelle un getto d'acqua dalla bocca. Il Deva Pain sembra aver conservato l'affinità per l'elemento acqua di Yahiko, infatti è in grado di controllare la pioggia, che sembrerebbe legata al suo stato d'animo. Inoltre trasformato nel Regno Divino, Yahiko, dimostra di sapere usare altre Tecniche basate sul controllo gravitazionale usando lo Shinra Tensei per respingere e il Bansho Tenin per attrarre eventuali Ninja. Un'altra tecnica micidiale è il Chibaku Tensei, si dice che tramite questa Tecnica l'Eremita dei Sei Sentieri creò la luna.

Tecniche Conosciute
  • Arte dell'Acqua: Onda Violenta

Aspetto e Personalità

Yahiko è un ragazzo dai capelli arancioni e di aspetto molto simile a Naruto. Proprio come quest'ultimo si dimostra un ragazzo molto vivace, che cerca in tutti i modi di attirare l'attenzione, e di aiutare il proprio Villaggio. Yahiko ha una filosofia che si basa sul concetto di "occhio per occhio, dente per dente"; egli odia il modo in cui il Villaggio della Pioggia è visto dal resto del mondo e odia quello che esso è diventato. È molto affezionato al suo villaggio, e in un'occasione afferma che il suo sogno è fermare la pioggia senza fine che imperversa sul suo villaggio, paragonata a delle lacrime, e assicurare un futuro migliore ai suoi abitanti. Nel flashback di Nagato, il suo amico Yahiko espresse il desiderio di cambiare il mondo, per fermare le guerre, anche al costo di diventare un Dio. Nagato successivamente decise che quello sarebbe diventato anche il suo sogno. In un flashback di Konan, inoltre, appare come il rapporto tra Yahiko, Konan e Nagato fosse simile a quello del Team 7 e di quello di Minato Namikaze.

Infatti, appare come Konan, sin da piccola, avesse un debole per Yahiko, Nagato quando lo capì ne restò un po' deluso. Da adolescenti, poi, appare Konan che benda un braccio a Yahiko, ferito, e i due, dopo essersi scambiati uno sguardo intenso, si avvicinano con i volti, chiaramente prossimi a baciarsi, anche se la scena non viene mostrata e cambia su Nagato fuori dalla porta che sorride, felice di questo.

Genealogia del Personaggio

350 Utenti hanno visto questa pagina