008
One Piece: Unlimited World Red! In Arrivo su PS4 e PC Steam
Boruto The Next Generation: Un nuovo anime in Primavera 2017
Naruto to Boruto: Shinobi Striker Teaser Trailer
Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions - Nuovo FIlm nel 2016
Lupin Terzo: Nuovo film in arrivo nel 2017
One Piece Film: Gold! Teaser Trailer e Informazioni
Detective Conan Movie: The Darkest Nightmare
Tutte le informazioni presenti in questa pagina sono ricavate dai Databook Ufficiali di Naruto attualmente in commercio.
Informazioni Generali
Età: ???
Data di Nascita: 15 Febbraio
Altezza: 172 cm
Peso: 54.7 Kg
Gruppo Sanguigno: AB
Prima Apparizione: Capitolo 522
Cibo Preferito: Sconosciuto
Tecnica Preferita: Sconosciuto
Origine: Villaggio della Nebbia
Clan:
Grado Ninja: Nukenin
Natura Chakra
Abilità Ninja
Missioni Svolte
Livello D: ???
Livello C: ???
Livello B: ???
Livello A: ???
Livello S: ???

Stando alle informazioni del fratello Suigetsu nel capitolo 523, Mangetsu è stato l'unico spadaccino del Villaggio della Nebbia a padroneggiare tutti gli stili di combattimento del gruppo e le rispettive spade ed era chiamato "Il demone incarnato". Inoltre, visto che possiede un rotolo che evoca le spade, è facilmente presumibile che avesse sottratto 4 spade agli spadaccini, con l'eccezione delle Hiramekarei di Choujuro, la Kubikiri Hocho di Zabuza e la Samehada di Kisame. Come il fratello è capace di tramutare il corpo in acqua caratteristica ereditata dal clan Hozuki.

Tecniche Conosciute
  • Omicidio Silenzioso
  • Tecnica dell'Idratazione
  • Tecnica della pistola d'acqua

Nessuna Informazione

Passato

Mangetsu e suo fratello Suigetsu sono stati addestrati per diventare membri dei sette spadaccini della Nebbia. Infine solo Mangetsu riuscì a diventare uno spadaccino della Nebbia e ad usare tutte e sette le spade prima della sua morte.

 

Saga della Guerra Mondiale dei Ninja

Insieme a Suigetsu sognava di entrare nel gruppo dei Sette Spadaccini. Dopo essere entrato nel gruppo in un periodo imprecisato, Mangetsu morì per cause sconosciute.

In seguito viene resuscitato da Kabuto tramite la Resurrezione Impura (Edo Tensei no Jutsu) e mandato a combattere contro la Terza Divisione. Durante lo scontro, Mangetsu richiama le spade degli spadaccini e affronta i ninja nemici. Viene presumibilmente sconfitto da Kakashi Hatake o almeno nell’anime viene mostrata una scena che induce a credere che si siano scontrati.

Successivamente Uchiha Itachi sconfiggerà Kabuto Yakushi,e scioglierà l’edo tensei in generale che aveva riportato in vita uno spropositato numero di ninja,infine verrà logicamente rilasciato anche quello che legava Mangetsu al mondo dei vivi. Precludendogli la possibilità di restare ancora in questo mondo.

Genealogia del Personaggio

Suigetsu Hozuki
237 Utenti hanno visto questa pagina