008
One Piece: Unlimited World Red! In Arrivo su PS4 e PC Steam
Boruto The Next Generation: Un nuovo anime in Primavera 2017
Naruto to Boruto: Shinobi Striker Teaser Trailer
Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions - Nuovo FIlm nel 2016
Lupin Terzo: Nuovo film in arrivo nel 2017
One Piece Film: Gold! Teaser Trailer e Informazioni
Detective Conan Movie: The Darkest Nightmare

Naruto to Boruto: Shinobi Striker! Primo Trailer Ufficiale

Francesco Farina Videogames 7 Apr 2017 - 1:49

Schermata 2017-04-07 alle 15.24.57

Naruto sta tornando su console con un nuovo progetto che prenderà il nome di Naruto to Boruto: Shinobi Striker!

Era da tanto che attendevamo di vedere come sarebbe proseguita la saga dei videogiochi dedicati al nostro amato ninja biondo e oggi siamo qui a parlare di non una ma ben 2  notizie esclusive pubblicate sul Jump Magazine.

Shinobi striker narutoworld

La prima notizia riguarda una rimasterizzazione dei precedenti giochi di Naruto della saga Ultimate Ninja Storm che verranno inseriti in una collector esclusiva su console PlayStation 4, che conterrà i titoli di Naruto Ultimate Ninja Storm, Ultimate Ninja Storm 2 ed infine Naruto Ultimate Ninja Storm 3. Questi includeranno al loro interno tutti i DLC fino ad ora rilasciati.  I primi acquirenti di questa Ultimate Ninja Trilogy avranno un codice promozionale che permetterà loro di vedere in anteprima esclusiva l’Anime di Boruto al Jump Special Anime Festa. La trilogia di Naruto Ultimate Ninja Storm sarà disponibile all’acquisto dal 27 Luglio 2017 in Giappone.

La seconda notizia invece riguarda un nuovo titolo in progettazione per console PlayStation 4, Xbox One e PC Steam, e si tratta di Naruto to Boruto: Shinobi Striker. Il titolo a differenza dei precedenti dalla saga Ninja Storm non sarà più sviluppato da Cyber Connect 2 ma dal team Soleil LTD, il che lo porta ad un nuovissimo rifacimento grafico ed un nuovissimo sistema di gameplay. Questa volta potremo girare liberamente per le mappe di combattimento, arrampicarci sui muri il tutto in arene molto più vaste da quel che siamo abituati. Una delle tante novità del gioco è la modalità online 4 vs 4 che ci permetterà di dare luogo a scontri tra 8 Ninja contemporaneamente sullo stesso campo di battaglia.

Non abbiamo per ora altre informazioni riguardanti questo titolo e vi lasciamo dunque alla visione del primissimo Teaser Trailer dedicato! Buona visione!

 


 


Ti potrebbero interessare anche:

10.722 utenti hanno letto questo articolo

Lascia un Commento