008
One Piece: Unlimited World Red! In Arrivo su PS4 e PC Steam
Boruto The Next Generation: Un nuovo anime in Primavera 2017
Naruto to Boruto: Shinobi Striker Teaser Trailer
Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions - Nuovo FIlm nel 2016
Lupin Terzo: Nuovo film in arrivo nel 2017
One Piece Film: Gold! Teaser Trailer e Informazioni
Detective Conan Movie: The Darkest Nightmare

Naruto to Boruto: Shinobi Striker – Presentato il secondo Trailer

Francesco Farina Videogames 3 Lug 2017 - 3:26

E stato presentato in anteprima mondiale all’Anime Expo di Los Angeles (USA) su schermo il secondo trailer ufficiale riguardante il nuovo gioco in sviluppo di Naruto, Naruto to Boruto: Shinobi Striker che vedrà la sua comparsa ad inizio 2018.  Nel trailer sono state presentate le principali features di questo titolo, che si basa su 4 classi diverse di combattimento:

  1. Attack Type: con attacchi prevalentemente corpo a corpo come ad esempio l’utilizzo del Mille Falchi o del Rasengan o Shinra Tensei di Pain.
  2.  Ranged Type: per gli attacchi a distanza come ad esempio la Palla di Fuoco di Sasuke, l’Amaterasu di Itachi o la Danza Shikigami di Konan.
  3. Defense Type: tecniche ninja che permettono di difendersi dagli attacchi nemici come ad esempio lo squalo bomba di Kisame.
  4. Heal Type: ovvero l’abilità di guarire i ninja sul campo di Battaglia. Nel Trailer vediamo Sakura usare le sue arti mediche per far recuperare vita ai membri della sua squadra.

 

 

In una scan della rivista Shonen Jump è stata confermata la presenza di Shikamaru e Choji nel roster principale del titolo, qui sotto trovate la scan.

Ricordiamo che il titolo è in produzione dal team Soleil ltd, mentre verra distribuito da Bandai Namco  ad inizio 2018, ed uscirà sulle console PS4, Xbox One e PC Steam.


Ti potrebbero interessare anche:

6.665 utenti hanno letto questo articolo

Lascia un Commento