008
One Piece: Unlimited World Red! In Arrivo su PS4 e PC Steam
Boruto The Next Generation: Un nuovo anime in Primavera 2017
Naruto to Boruto: Shinobi Striker Teaser Trailer
Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions - Nuovo FIlm nel 2016
Lupin Terzo: Nuovo film in arrivo nel 2017
One Piece Film: Gold! Teaser Trailer e Informazioni
Detective Conan Movie: The Darkest Nightmare

Naruto Storm 3: Arene Distruttibili e Fuori Campo

Francesco Farina Videogames 5 Nov 2012 - 9:48

Siamo sommersi da parecchie news in questo inizio settimana riguardante l’attesissimo Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3. Proprio poco fa è stata confermata una nuova gestione dei personaggi di supporto che potrete leggere qui se non lo avete ancora letto. Il nuovo sistema di supporto dava già un tocco realistico al gioco e con questa nuova notizia lo diventa ancora di più.

Parecchio tempo fa erano uscite delle scan parziali in cui abbiamo vi era uno screen che dava parecchio da pensare, e ci ha fatto scommettere su una prossima modalità all’interno del gameplay che ci permetta di andare fuori dall’arena di battaglia durante uno scontro. Ebbene questa viene confermata oggi con un video rilasciato dalla Cyber Connect 2. Ma questo non è tutto! Oltre a poter scaraventare i nostri nemici fuori dall’arena di combattimento è possibile anche distruggere parti dell’arena, ovviamente vi è una specifica arena di combattimento che è il villaggio della foglia in ricostruzione dopo l’attacco di Pain, che ci permette queste funzionalità, ma potrebbe darsi che anche altre arene supporteranno questo sistema di distruzione e fuori campo.

Eccovi qui sotto rilasciato dalla Bandai!!! Buona visione:

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 è il quarto videogioco della saga di Naruto dedicati su console PS3, a opera della Bandai Namco e Cyber Connec 2. Questo titolo, in uscita su console PS3 e Xbox360 per Marzo 2013, riprende tutti gli aspetti positivi che hanno caratterizzato i precedenti titoli della saga Ultimate Ninja, con un ritorno delle Boss Fight e Boss Fight Giganti, e nuovi sistemi di controllo che danno una dinamica sicuramente più positiva al titolo garantendo ai videogiocatori scontri epici e ricchi di strategie.


Ti potrebbero interessare anche:

418 utenti hanno letto questo articolo

Lascia un Commento