008
One Piece: Unlimited World Red! In Arrivo su PS4 e PC Steam
Boruto The Next Generation: Un nuovo anime in Primavera 2017
Naruto to Boruto: Shinobi Striker Teaser Trailer
Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions - Nuovo FIlm nel 2016
Lupin Terzo: Nuovo film in arrivo nel 2017
One Piece Film: Gold! Teaser Trailer e Informazioni
Detective Conan Movie: The Darkest Nightmare

Easter Eggs e Glitches

Prima di capire a fondo il contenuto di questa pagina è necessario informarsi di cosa si tratta quando parliamo di Easter Eggs e Glithes nei videogiochi, pertanto qui sotto trovate qualche informazione utile:

Easter Eggs: Un Easter egg è un contenuto, di solito di natura faceta o bizzarra, e certamente innocuo, che i progettisti o gli sviluppatori di un prodotto, specialmente software, nascondono nel prodotto stesso.

 

Glitches: Nei videogiochi un glitch è un involontario errore di programmazione che può portare ad un effetto o comportamento originariamente non voluto.

 

Dopo questa breve introduzione cominciamo col dire che anche i videogiochi di Naruto seppur pochi, contengono Glitches ed Easter Eggs al loro interno e vediamo quali sono qui di seguito.

Easter Eggs

In Naruto Ultimate Ninja Storm Generations, nell’arena di Konoha possiamo notare su un muro un poster con l’immagine di Gai.

In Naruto Ultimate Ninja Storm 2 per PS3, nel villaggio della pioggia possiamo trovare Tobi e irando la telecamera possiamo notare lo sharingan dietro la sua maschera.

 

Glitches Naruto

Ecco la prima Glitch in naruto Storm Generations che nell’arena del villaggio della nebbia ci permette di scovare un passaggio segreto in cui è possibile continuare lo scontro. Ecco qui il Video

In Storm Generations nell’arena sul Tetto del Palazzo dell’Hokage è possibile oltrepassare la barriera creata dal quartetto del suono. Ecco qui il Video

 

995 Utenti hanno visto questa pagina