008
One Piece: Unlimited World Red! In Arrivo su PS4 e PC Steam
Boruto The Next Generation: Un nuovo anime in Primavera 2017
Naruto to Boruto: Shinobi Striker Teaser Trailer
Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions - Nuovo FIlm nel 2016
Lupin Terzo: Nuovo film in arrivo nel 2017
One Piece Film: Gold! Teaser Trailer e Informazioni
Detective Conan Movie: The Darkest Nightmare

Detective Conan: The Darkest Nightmare Film 2016

Francesco Farina Movie 4 Mar 2016 - 8:49

Il sito web ufficiale della TOHO per il 20esimo film di Detective Conan, ovvero Detective Conan: Junkoku no Nightmare (Detective Conan: l’Incubo più buio, ma conosciuto con il titolo internazionale Detective Conan – The Darkest Nightmare), ha reso disponibile un nuovo teaser trailer del lungometraggio animato lo scorso venerdì.

Movie 20 a_zps4ga8bmx9

Nel nuovo teaser del film (che potete vedere qui sotto) di Detective Conan possiamo avere un assaggio della molta azione che caratterizza questo progetto. I prossimi teaser saranno “Un segreto che è stato strappato via” e “Detectives vs Sicurezza Pubblica vs FBI vs Black”.

1280x720-iOd

l 20esimo film del Detective Conan sarà in tutte le sale giapponesi a partire dal 16 aprile e ci saranno i membri dell‘Organizzazione Nera delle storia che sono apparsi nei precedenti capitoli: Gin, Vodka, Vermouth, Chianti, Korn, Kir, e Bourbon. In più un’interessante novità, visto che potrebbe esserci anche la presenza di Rhum, che non è mai stato mostrato nella serie.

Trama: Un NOC (Non-official Cover) dell’Organizzazione nera viene incaricato di accedere ai file classificati e uccidere tutte le spie delle agenzie di intelligence che si sono infiltrate. La spia è una giovane donna con strani occhi di colore diverso: quello destro nero e quello sinistro azzurro. Le sue prime vittime sono state il NOC inglese della MI6, quello tedesco della BND e quello canadese della CSIS. Una notte buia fa irruzione nella questura di Tokyo ed accede ai file segreti. Le sue prossime vittime sono Shuichi Akai, il NOC statunitense dell’FBI, e Rei Furuya, il NOC della polizia segreta giapponese. Messa in fuga da Tooru Amuro prima di rubarli, Akai spara alla macchina facendola finire fuori strada. La donna sopravvive alla terribile esplosione, ma ora soffre di una grave amnesia, non ricorda il suo nome e anche il suo telefono è rotto.

Il giorno dopo, Conan ed i Detective Boys si incontrano al Tōto Aquarium, rinnovato di recente. Sotto il fulcro del parco, un’enorme ruota panoramica, scoprono la donna ferita e così decidono di starle vicino per aiutarla a recuperare la memoria. In agguato e armata, Vermouth sente tutto e contatta i suoi compagni: È come previsto, Gin.

 

Streaming Disponibile SUB ITA


 




 


Ti potrebbero interessare anche:

4.259 utenti hanno letto questo articolo

Lascia un Commento