008
One Piece: Unlimited World Red! In Arrivo su PS4 e PC Steam
Boruto The Next Generation: Un nuovo anime in Primavera 2017
Naruto to Boruto: Shinobi Striker Teaser Trailer
Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions - Nuovo FIlm nel 2016
Lupin Terzo: Nuovo film in arrivo nel 2017
One Piece Film: Gold! Teaser Trailer e Informazioni
Detective Conan Movie: The Darkest Nightmare

Clan Otsutsuki

Il Clan Ōtsutsuki (大筒木一族, Ōtsutsuki Ichizoku) è un clan originario di un’ altro pianeta, che ha visitato la Terra circa 1.000 anni fa, per poi stabilirsi sulla Luna. Diversi membri di questo clan hanno fortemente influenzato sia gli shinobi che il mondo in generale, con le loro azioni hanno modellato il mondo in quello che è oggi. Similmente al Clan Hyuga, anche per loro vi è una divisione fra Casata Principale e quella Secondaria.

Storia del Clan

Originari di una altro pianeta, furono guidati dalla loro principessa Kaguya Otsutsuki e si stabilirono per un periodo sulla Terra. Dopo la morte di Hagoromo Otsutsuki, il fratello Hamura Otsutsuki decide di trasferirsi con il suo clan sulla Luna, con il compito di sorvegliare il corpo del Decacoda, la Statua Diabolica, sigillata all’interno della Luna e di tenere d’occhio i terrestri per un tempo di 1.000 anni. Hamura passò il compito ai suoi discendenti. Per mille anni gli abitanti della Luna, membri del Clan Otsutsuki, sigillarono i loro occhi con il Byakugan all’interno di una sfera gigante, l’Altare Tenseigan, accumulando così un enorme potere. Passato un millennio avrebbero dovuto giudicare i terrestri per il loro uso del chakra, nel caso in cui l’avessero utilizzato per scopi malvagi allora avrebbero dovuto scatenare il potere del Tenseigan su di loro.

Quando la Statua Diabolica fu richiamata da Madara Uchiha sulla Terra, sulla Luna scoppiò una guerra civile fra i membri delle due Casate del Clan Otsutsuki, la Casata Secondaria sterminò la Casata Principale. L’unico sopravvissuto del clan fu Toneri Otsutsuki, determinato a compiere il voto millenario fatto dal suo clan e distruggere i terrestri facendo cadere la Luna sulla Terra.

 

Aspetto Fisico

I membri di questo clan hanno un’ anatomia particolare, insolita, come le corna e la pelle grigio chiaro. Sembrano anche adattati a vivere in ambienti altrimenti inospitali, come la Luna o pianeti aridi.

Quelli che vivono sulla Luna hanno un aspetto più umano e con il tempo hanno perso le corna, anche se appena nati possiedono il Byakugan, non hanno gli occhi, in quanto li sacrificano per accumulare il potere del Tenseigan.

 

Membri e Genealogia del Clan

Kinshiki Otsutsuki

Momoshiki Otsutsuki

Toneri Otsutsuki

Hamura Otsutsuki

Kaguya Otsutsuki

Indra Otsutsuki

Asura Otsutsuki

Hagoromo Otsutsuki

Albero Genealogico  (Clicca per Ingrandire)

Albero Genealogico (Clicca per Ingrandire)

1.780 Utenti hanno visto questa pagina