008
One Piece: Unlimited World Red! In Arrivo su PS4 e PC Steam
Boruto The Next Generation: Un nuovo anime in Primavera 2017
Naruto to Boruto: Shinobi Striker Teaser Trailer
Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions - Nuovo FIlm nel 2016
Lupin Terzo: Nuovo film in arrivo nel 2017
One Piece Film: Gold! Teaser Trailer e Informazioni
Detective Conan Movie: The Darkest Nightmare

Akatsuki

akatsukis
L’Organizzazione Alba (Akatsuki), è un’organizzazione criminale immaginaria della serie manga ed anime Naruto, del mangaka Masashi Kishimoto. È comparsa per la prima volta nella prima serie, ed è divenuta, nella seconda serie, uno dei principali nemici dei protagonisti.

 

L’Organizzazione Alba è stata fondata anni prima dell’inizio della serie da Yahiko, sebbene Madara affermi di averlo spinto lui a farlo. Secondo l’attuale Mizukage, l’Akatsuki è nata nel Villaggio della Nebbia, infatti Kisame riconosce in Madara un Mizukage, una volta che quest’ultimo si smaschera dalle vesti di Tobi. Inoltre, sembra che l’Akatsuki abbia controllato Yagura, teoria accreditata da Ao il quale fu lo scopritore (grazie al Byakugan impiantato) di un genjutsu ai danni del Quarto Mizukage.

first akatsuki

Durante i grandi conflitti fra i cinque villaggi ninja, l’Akatsuki, in quanto composta da mercenari, ha aiutato diversi villaggi tra cui quello della Roccia contro il Villaggio della Nuvola. Una volta fondata l’organizzazione, Madara affidò il ruolo di leader a Nagato, e rimase nell’ombra nelle vesti di Tobi. All’Akatsuki, in seguito, si aggregarono diversi personaggi, ognuno con le proprie capacità: Deidara, Sasori, Itachi, Kisame, Zetsu, Konan, Orochimaru, Sasuke e il suo Team. Dopo la cattura di sette delle forze portanti, Madara ordina a Nagato e Konan di attaccare il Villaggio della Foglia per impossessarsi della Volpe a Nove Code ed al Team Taka di catturare l’Hachibi. Dopo i rispettivi insuccessi, Madara si presenta alla riunione del Summit dei Kage, insieme a Sasuke, al Team Taka e Zetsu, e, dopo una dura battaglia, annuncia l’inizio della Quarta Guerra Ninja.

 

 

1.369 Utenti hanno visto questa pagina